Laureato alla facoltà di economia aziendale dell'Università Bocconi opera da circa 30 anni nel campo dell’assistenza amministrativa e fiscale, offre un’ampia gamma di competenze nell’ambito della consulenza aziendale che aiuta i proprietari di micro, piccole, startup e medie imprese a formulare piani di gestione e previsioni finanziarie, ad identificare e gestire i rischi, a definire e implementare i sistemi IT e a valutare il business in genere oltre che fornire servizi di revisione legale ed assistenza ai Modelli organizzativi di cui al D.Lgs. n. 231/2001 alle imprese di maggiori dimensioni.
Se i servizi di contabilità e quelli relativi ai bilanci e alla fiscalità rivestono un ruolo di notevole importanza e centralità per lo Studio, la competenza tecnica e la tempestività nella consegna dei lavori di base contribuiscono a costruire un rapporto di fiducia che porta a richieste di assistenza e di servizi che esulano da quelli di base.
Essendo lo Studio una realtà di piccole dimensioni, efficiente e flessibile, possiede una grande esperienza nel trattare con i propri Clienti comprendendone le problematiche relative alla limitatezza delle risorse oggi a disposizione.
In una cultura di "impresa-fortezza" dove molti proprietari di piccole imprese tendono a prendere da soli le proprie decisioni e a non svelare eventuali carenze nella gestione, la propensione al miglioramento delle competenze sociali e all'ampliamento delle competenze tecniche offerte dallo Studio ha dato dimostrazione di soddisfacenti risultati a costi compatibili e competitivi.